Jennifer Lopez si apre dopo il divorzio da Ben Affleck: ‘Quasi mi ha distrutta!

Jennifer Lopez si apre dopo il divorzio da Ben Affleck: ‘Quasi mi ha distrutta!

Jennifer Lopez si mette a nudo in un’intervista rilasciata al magazine Interview, rivelando i suoi sentimenti più profondi dopo la fine del suo quarto matrimonio. La popolare artista confessa di sentirsi sola, triste e disperata, ma si è decisa a ripartire da se stessa e a cercare la felicità, a modo suo.

Dopo aver mantenuto un dignitoso riserbo in seguito alla richiesta di divorzio da Ben Affleck, presentata lo scorso agosto, J. Lo. si è presa del tempo per elaborare questo “lutto”. Ora, parla della sua nuova vita da single: “Questo è un territorio inesplorato per me. Mi sento sola, spaesata, spaventata, triste e disperata”, ammette. Tuttavia, con il coraggio di chi ha affrontato sfide in passato, aggiunge: “Essere in una relazione non mi definisce. Cosa posso fare? Beh, in realtà sono semplicemente libera”.

La cantante e attrice si fa forza e decide di guardare avanti. “Ho affrontato situazioni difficili anche in precedenza. So che, alla fine, queste esperienze non mi distruggeranno. Ho la capacità di provare gioia e felicità, anche da sola. Non posso cercare la felicità negli altri; devo trovarla dentro di me”.

Nonostante il dolore per un altro matrimonio fallito, Lopez sembra decisa e consapevole della propria scelta: “Non ho rimpianti. Nemmeno per un secondo. Nonostante questo, quello che è successo quasi mi ha distrutta per sempre. Ma ora? Non sto cercando nessuno. È fottutamente dura, ma posso farcela”. Con un po’ di autoironia, si descrive con affetto: “stupida stronza” e “figlia di p…” per aver a lungo cercato un amore che la completasse. Adesso, però, ha compreso che la relazione più importante è quella con sé stessa. “Ora capisco questo in modo molto più profondo, anche se so che commetterò errori in futuro. Quando la tua vita esplode, ti trovi tra le macerie a riflettere: ‘Come posso evitare che questo accada di nuovo?’”.

Nonostante la separazione, Lopez e Affleck sembrano aver mantenuto buoni rapporti, specialmente per il bene dei loro figli. Sono stati avvistati insieme anche dopo la rottura, ma al momento non ci sono segnali di una riconciliazione, come sperano invece i loro fan. Intanto, la coppia è impegnata nel procedimento di divorzio, mentre tentano di vendere la lussuosa villa di Los Angeles, acquistata poco prima del matrimonio per 64 milioni di dollari, ora divenuta simbolo di un amore svanito. Jennifer è pronta a ricominciare, alla ricerca della felicità che merita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *