Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la passione è alle stelle: avvistati mentre tornano a casa insieme!
Sonia Bruganelli sembra essere decisa a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Prima dell’inizio della sua avventura a Ballando con le stelle, aveva dichiarato: «Non penso che il gossip sarà su me e Angelo; ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità». Tuttavia, l’interesse è inevitabilmente cresciuto attorno alla sua relazione con il ballerino Angelo Madonia, ex di Ema Stokholma. Dopo la diretta, i due sono stati avvistati insieme al figlio di Sonia, Davide, confermando che la loro storia procede a gonfie vele.
In pista, ma non insieme
Sonia, 50 anni, e Angelo, 40, hanno scelto di esibirsi separatamente nel programma: lei balla con Carlo Aloia, mentre lui è l’insegnante della nuotatrice Federica Pellegrini. Nonostante questa separazione artistica, al termine della serata, i due lasciano insieme lo studio, accompagnati dal 19enne Davide Bonolis, figlio di Sonia e dell’ex marito Paolo. Sonia ha spiegato: «Ho accettato di partecipare a Ballando anche perché, conoscendo Angelo, ho avuto un assaggio del suo mondo. Abbiamo deciso di non ballare insieme per vari motivi».
Una storia d’amore in crescita
La scintilla tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è scoccata in Spagna all’inizio del 2024, dove Angelo partecipava alla versione iberica di Ballando con le stelle. Sonia, madre di tre figli (Davide, Silvia e Adele) da un matrimonio precedente, ha trovato in Angelo un partner affettuoso. Anche lui è padre di due bambine avute da una relazione passata. La loro storia è caratterizzata da passione e gioia, come dimostrano i baci immortalati dal settimanale Chi e la rinnovata voglia di ritrovarsi nel programma di Milly Carlucci.