Sonia Bruganelli risponde al veleno all’ex amico di Bonolis: il messaggio che spiazza tutti
Sonia Bruganelli, ancora una volta al centro dell’attenzione, ha acceso i social dopo la terza puntata di Ballando con le stelle. Il suo botta e risposta con Selvaggia Lucarelli ha scatenato una bufera online. Ma c’è di più: il nome di Paolo Bonolis è stato tirato in ballo, gettando benzina sul fuoco della discussione.
Il nome di Bonolis tra i trend social
Durante la puntata, Sonia ha citato Bonolis come suo “ex marito” in una clip che ha preceduto la sua performance. Questo ha fatto schizzare il nome del celebre conduttore tra i trend sui social, con migliaia di utenti che commentavano il suo rapporto con Sonia. Ma il vero colpo di scena è arrivato da un commento velenoso di Marco Salvati, ex collaboratore di Bonolis, che ha subito attirato l’attenzione.
Il tweet al veleno di Marco Salvati
Marco Salvati non ha usato mezzi termini su X (ex Twitter), puntando il dito contro Sonia: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che ti criticano perché non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.
Il tweet ha subito scatenato una pioggia di commenti e ha infiammato il dibattito.
La fredda risposta di Sonia Bruganelli
Di fronte alle accuse, Sonia ha scelto di non rispondere direttamente. Nessuna reazione pubblica e nessun botta e risposta sui social. Ha preferito il silenzio, condividendo solo una storia su Instagram con una citazione di Charles Bukowski: “Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta”. Un messaggio freddo, ma chiaro.
Mentre il suo nome continuava a essere digitato centinaia di volte, la Bruganelli ha deciso di chiudere così il dibattito. O almeno, ci ha provato.
#SoniaBruganelli #SelvaggiaLucarelli #BallandoConLeStelle #PaoloBonolis #MarcoSalvati #GossipZone #ScintilleInDiretta #BuferaSocial #StarZitti #Raffinatezza