Asia Argento e Rosita Celentano: Lite Furiosa in TV su Rai 3 [VIDEO]
Scintille in TV! Questa sera, 17 ottobre, andrà in onda su Rai 3 una puntata infuocata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Protagoniste dello scontro sono Asia Argento e Rosita Celentano. Durante le prove dell’episodio, due settimane fa, è scoppiata una lite tra le due, che il conduttore Piero Chiambretti ha deciso di mostrare per commentarla a mente fredda.
Cosa è Successo tra Asia Argento e Rosita Celentano?
Tutto è iniziato quando Rosita Celentano ha terminato la prova del suo editoriale, dicendo che doveva correggerlo. Mentre si alzava per andarsene, Asia Argento ha reagito furiosamente, accusandola di non voler ascoltare il suo intervento. “Lei si va a fare i suoi ca**i?”, ha esclamato l’attrice, visibilmente alterata.
Rosita ha cercato di spiegarsi, dicendo che stava solo andando a sedersi, ma Asia non ha mollato: “Rimani ad ascoltare! Noi abbiamo ascoltato il tuo, ora tocca a te ascoltare il mio”. La risposta di Rosita, invitandola ad abbassare i toni, ha infiammato ulteriormente la situazione: “E tu non rompere il ca**o! Stai seduta e ascolta!”.
Il Tentativo di Chiambretti di Placare Gli Animi
Piero Chiambretti ha cercato di riportare la calma, ricordando che sono tutti parte di una “famiglia”. Ma Asia ha ribattuto, con toni ancora più accesi, che in ogni famiglia c’è “la rompic***o” e che Rosita doveva semplicemente stare seduta e ascoltare.
La puntata si preannuncia esplosiva, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come finirà questo acceso scontro tra le due dive.
<
#AsiaArgento #RositaCelentano #LiteInTv #PieroChiambretti #DonneSullOrloDiUnaCrisiDiNervi #Gossip #Rai3 #Celebrità #Televisione #ScontroFiammante #Intrattenimento