Angelina Mango Blocca il Tour: «Sono Mortificata» Fan in Allarme

Angelina Mango Blocca il Tour: «Sono Mortificata» Fan in Allarme

Angelina Mango, l’amatissima cantante ed ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, ha dovuto sospendere il suo tour. Il motivo? Una rinofaringite acuta. L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi social, dove ha ripubblicato una story di Live Nation, la società che gestisce i suoi concerti.

Tour sospeso, data riprogrammata

La data prevista per il 19 ottobre a Nonantola (MO) presso il Vox Club è stata posticipata al 21 novembre 2024. Live Nation ha comunicato che i biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, così i fan potranno vedere la loro beniamina senza problemi.

«Sono mortificata» – il messaggio di scuse di Angelina

Angelina non ha esitato a rivolgersi ai suoi fan. Attraverso un messaggio sui social, ha espresso tutto il suo dispiacere:
«Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere, ma oggi ho capito che è il momento di ascoltare il mio team. Torno a casa, mi riprendo la mia voce e fra quattro giorni saremo di nuovo sul palco più carichi di prima.»

L’affetto per i fan

Angelina ha concluso con un sentito ringraziamento al pubblico di Napoli, che ha partecipato all’ultimo concerto:
«Napoli, grazie per ieri. Siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo. Nina

Preoccupazione tra i fan

Solo pochi giorni fa, un video su TikTok aveva sollevato preoccupazioni tra i suoi fan, che l’hanno vista in difficoltà e addirittura irriconoscibile. L’auspicio di tutti è che Angelina possa riprendersi in fretta e tornare presto a cantare con la sua inconfondibile voce, che tanto ha fatto innamorare il pubblico italiano.


#AngelinaMango #TourRinviato #LiveNation #GossipZone #Concerti #Amici #Sanremo #MusicaItaliana #Fan #RinofaringiteAcuta

Condividi