Imbarazzo in Diretta: Gaffe della Signora Longari su Valeria Marini a “La Volta Buona” [VIDEO]
Momento di grande imbarazzo durante la puntata de La Volta Buona di venerdì 18 ottobre. Giuliana Longari, celebre concorrente di Rischiatutto, si è lasciata andare a un commento velenoso su Valeria Marini, lasciando senza parole la conduttrice Caterina Balivo e il pubblico a casa.
La gaffe in diretta
Nel corso di uno spazio dedicato a Mike Bongiorno, in occasione dell’imminente serie tv che Rai 1 trasmetterà il 21 e 22 ottobre, Longari è stata invitata in studio insieme ad altri ospiti per ricordare il grande conduttore. Tutto sembrava andare per il meglio, fino alla proiezione di un filmato di Sanremo 1997, in cui Mike Bongiorno appariva al fianco di Valeria Marini.
Il commento inaspettato
Senza rendersi conto di essere in diretta, Longari ha commentato: “Era ancora una bella donna, ora sembra la strega di Biancaneve!”. Caterina Balivo, visibilmente in difficoltà, ha cercato di recuperare la situazione, dicendo: “Siamo tornati in diretta, lo dico per lei, sennò sembrava poco carino verso un’altra donna”. Longari, presa in contropiede, ha cercato di giustificarsi: “Stavo spettegolando”. Ma il danno era ormai fatto.
Le reazioni sui social
Il momento è stato immediatamente ripreso sui social, dove gli utenti hanno commentato con ironia e incredulità la battuta della signora Longari. Non è la prima volta che la celebre concorrente di Rischiatutto fa parlare di sé, dopo la famosa frase di Mike Bongiorno: “Ahi! Ahi! Ahi! Signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”.
La signora Longari rimase campionessa di Rischiatutto per ben 11 puntate e vinse l’incredibile somma di 13 milioni di lire in gettoni d’oro. Ma è chiaro che anche questa nuova “gaffe” resterà nella memoria di molti.
#GiulianaLongari #CaterinaBalivo #ValeriaMarini #GaffeTV #LaVoltaBuona #Rischiatutto #MikeBongiorno #SerieTvRai #Spettegolezzi #GossipZone
La Signora Longari cade sulla Marini. “Sembra la strega di Biancaneve”https://t.co/88OJ8e8WWv pic.twitter.com/UZjDLtennH
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 18, 2024