Scandalo a Tale e Quale Show: Wanda Fisher pronta a denunciare Carmen Di Pietro!

Scandalo a Tale e Quale Show: Wanda Fisher pronta a denunciare Carmen Di Pietro!

Una nuova bufera scuote il mondo dello spettacolo. Non è Gaia, ma Wanda Fisher a voler denunciare Carmen Di Pietro. La cantante ha rivelato tutto in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

Il caso del playback in Spagna

La storia risale a quasi 20 anni fa, quando Carmen Di Pietro era al top della fama in Spagna. Secondo quanto confermato anche da Cristiano Malgioglio, la showgirl si esibiva in playback, utilizzando le canzoni incise da Wanda Fisher. Ora, Fisher è decisa a riscuotere ciò che le spetta.

Un debito da mezzo milione di euro

Wanda Fisher ha dichiarato: “Non solo Carmen Di Pietro non mi ha mai chiesto scusa, ma non mi ha dato neanche un soldo. Mi deve mezzo milione di euro.” Il brano al centro della vicenda è Imagination, che Carmen Di Pietro spacciava per suo durante le esibizioni.

Accordi non rispettati

Le due donne avevano stabilito un accordo: Fisher avrebbe dovuto ricevere il 30% degli incassi delle serate di Di Pietro, ma questo patto non è mai stato rispettato. Anzi, il successo della showgirl in Spagna avrebbe persino bloccato l’uscita del disco di Fisher. “Vorrei che Carmen Di Pietro cantasse con la sua vera voce, per dimostrare chi davvero cantava quelle canzoni,” ha concluso Wanda Fisher.


#WandaFisher #CarmenDiPietro #TaleEQualeShow #SessoESamba #CristianoMalgioglio #Imagination #GossipZone #Spettacolo #Denuncia


Condividi