Raoul Bova firma in diretta: sarà il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2025

Raoul Bova firma in diretta: sarà il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2025

Grande sorpresa nella quarta puntata di Ballando con le Stelle! Raoul Bova, ospite speciale, ha stupito tutti con una performance eccezionale. L’attore, attualmente in TV nel ruolo di Don Massimo nella serie Don Matteo, è stato protagonista di un’esibizione da “ballerino per una notte”.

Bova ha danzato un valzer sulle note di “My Way”, accompagnato dalla maestra Maria Ermachkova. Poi, si è trasformato in un vero John Travolta, ballando su brani iconici di Grease. Il pubblico? In delirio, tutto in piedi a tributare un applauso scrosciante!

Pace fatta con Selvaggia Lucarelli?

Bova non è nuovo a Ballando con le Stelle. Era stato già ospite nel 2018, quando una lite con Selvaggia Lucarelli aveva fatto scalpore. Ma, nella puntata del 19 ottobre, tutto si è risolto con un gesto inaspettato. Dopo la performance, l’attore ha fatto il baciamano alla Lucarelli, che gli ha chiesto: “Facciamo pace?”. E la pace è arrivata!

La grande sorpresa: Raoul Bova firma per Ballando con le Stelle 2025

Ma il vero colpo di scena è arrivato alla fine della puntata. Paolo Belli, con fogli alla mano, ha annunciato che Raoul Bova parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Incredula, Milly Carlucci ha assistito alla firma in diretta del contratto.

Raoul Bova è così il primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2025!


#RaoulBova #BallandoconleStelle #MillyCarlucci #SelvaggiaLucarelli #DonMatteo #JohnTravolta #Grease

Condividi