Alan Friedman in prima linea a Domenica In: difeso da Mara Venier!

Alan Friedman in prima linea a Domenica In: difeso da Mara Venier!

L’ultima puntata di Domenica In ha visto Alan Friedman al centro delle polemiche. Durante la diretta di Ballando con le Stelle, il giornalista è stato “distrutto” dai giudici, che hanno giudicato la sua esibizione non valida. Una brutta esperienza che ha sollevato discussioni accese.

La difesa di Mara Venier

Oggi, Mara Venier è intervenuta per difendere Friedman. Ha sottolineato che, a Ballando, il giornalista sta mostrando un lato nuovo di sé: vivace, ironico e “friccicarello”. Ma la conduttrice non si è fermata qui. Ha fatto una domanda provocatoria: “Questa rinascita fisica include anche quella sessuale?”

La reazione di Friedman

Di fronte a questa domanda audace, Friedman ha nicchiato, rimanendo in silenzio. Venier, allora, ha dato la parola al pubblico, coinvolgendo Gabriella Carignani, moglie di Alan. Le ha chiesto: “Hai notato una rinascita di tuo marito?” e “Cosa pensi delle critiche ricevute ieri?”

Le parole di Gabriella

Gabriella ha risposto con sincerità: “Non è facile per una persona della sua età affrontare uno sforzo simile. Capisco che non tutti possano apprezzare il suo lato ironico e forte”.

Venier ha incalzato: “Ma hai notato un cambiamento da quando ha iniziato Ballando?”. Gabriella ha mantenuto la calma, dichiarando: “Io lo vedo molto bene da quando ha iniziato il programma”.


#AlanFriedman #DomenicaIn #MaraVenier #BallandoConLeStelle #Gossip #Rinascita

Condividi