Elisabetta Gregoraci in bikini col figlio a fine ottobre: «Il distacco da Nathan mi ha fatto soffrire»

Elisabetta Gregoraci in bikini col figlio a fine ottobre: «Il distacco da Nathan mi ha fatto soffrire»

Elisabetta Gregoraci, da poco tornata single, ha deciso di concedersi una vacanza con il figlio Nathan. Il ragazzo ha recentemente lasciato la casa di Monte Carlo per frequentare un esclusivo collegio in Svizzera. Questa separazione ha causato non poca sofferenza alla showgirl, che ha parlato apertamente delle sue emozioni.

Il difficile distacco

Elisabetta ha condiviso i suoi sentimenti durante un’intervista nel programma Storie di donne al bivio. Lontananza e malinconia sono stati i temi principali delle sue parole: «Abbiamo accompagnato Nathan in collegio a Ginevra. Questa cosa l’ho vissuta non benissimo, soprattutto all’inizio. È da poco che è andato via, qualche settimana».

Nonostante il dolore iniziale, Elisabetta riconosce che questa esperienza sarà positiva per Nathan. Il collegio gli offre nuove opportunità scolastiche e sociali.

Una mamma sempre presente

Pur consapevole della necessità di far crescere suo figlio, Elisabetta non ha potuto evitare di esprimere la sua natura protettiva: «Io, sai, sono donna del sud… Lo vorrei sempre accanto a me, sbagliando perché poi i figli a un certo punto devono andare».

Ha anche rivelato di aver scritto numerose lettere a Nathan, da leggere quando sentirà nostalgia. Tuttavia, la reazione di Nathan è stata molto diversa dalla sua: «Io ero in lacrime, lui felicissimo!»

Nathan si è ambientato rapidamente nel nuovo ambiente, facendo nuove amicizie e vivendo esperienze entusiasmanti. Un sollievo per Elisabetta, che ha accettato con difficoltà la separazione ma si mostra fiera della crescita del figlio.


#ElisabettaGregoraci #NathanFalco #CollegioSvizzera #MammeEfigli #VitaDaSingle

 

Condividi