Vittoria Puccini incanta Roma: eleganza e stile minimalista alla Festa del Cinema 2024
Vittoria Puccini ha brillato alla Festa del Cinema di Roma 2024. Mercoledì 16 ottobre, l’attrice ha confermato la sua innata eleganza, già apprezzata al Festival di Venezia. Questa volta, ha scelto un look minimalista, senza cristalli, ma capace di risplendere sul red carpet romano.
Tailleur maschile firmato Giorgio Armani
Per il primo red carpet degli Unita Awards, Puccini ha optato per un tailleur maschile firmato Giorgio Armani. Il completo bianco latte, composto da pantaloni dalla linea asciutta e un blazer senza bottoni, ha catturato l’attenzione grazie ai dettagli in raso di seta che risaltano rispetto al tessuto cady opaco. Un look sofisticato, arricchito da un girocollo a catena e orecchini stile piercing.
Dettagli che fanno la differenza
A completare il look, capelli mossi e sciolti con una scriminatura laterale, che ha messo in risalto l’orecchino prezioso. Un dettaglio che ha fatto la differenza e ha donato un tocco in più all’eleganza naturale dell’attrice.
Lo scintillio di Venezia
Non è la prima volta che Vittoria Puccini sceglie Giorgio Armani. Già al Festival di Venezia, lo scorso settembre, aveva indossato un completo gessato sparkling dello stesso stilista, mostrando ancora una volta il suo gusto impeccabile.
#VittoriaPuccini #FestaDelCinemaDiRoma #GiorgioArmani #RedCarpet #StileMinimalista #UnitaAwards