Meghan Markle e Harry sotto attacco: Tina Brown non risparmia critiche

Meghan Markle e Harry sotto attacco: Tina Brown non risparmia critiche

La decana del giornalismo anglosassone, Tina Brown, ha scatenato un vero e proprio attacco frontale contro i duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry. Le sue parole, forti e dirette, non lasciano spazio a dubbi: per lei, Meghan sbaglia tutto, mentre Harry è completamente soggiogato dalla moglie.

“Meghan sbaglia ogni cosa”

Nel podcast The Ankler, Tina Brown ha sparato a zero su Meghan Markle, definendola “una perfezionista nel commettere errori”. Secondo la giornalista, Meghan avrebbe la peggior capacità di giudizio e farebbe costantemente scelte sbagliate. “Non ascolta nessuno – ha detto Brown – e tutte le sue idee sono un disastro”. L’ex direttrice di Vanity Fair ha anche paragonato l’approccio fallimentare di Meghan con i media a quello molto più strategico della compianta Lady Diana, sottolineando come Meghan non sia riuscita a gestire a suo favore la copertura mediatica.

“Harry, un agnellino al macello”

Anche il principe Harry non è stato risparmiato dalle critiche di Tina Brown. Secondo la giornalista, Harry è il membro più talentuoso della famiglia reale, ma è “in balìa” di Meghan. “È triste – ha detto Brown – perché Harry avrebbe potuto essere di grande aiuto alla monarchia, che ora è ridotta ai minimi termini. Ma, purtroppo, ha seguito Meghan ciecamente, come un agnellino al macello”. Non è la prima volta che la giornalista critica la coppia: in passato aveva già definito la “Megxit” come un disastro.

La nuova edizione di “Spare” e il libro di Meghan in arrivo

Nel frattempo, è stata appena pubblicata in USA la versione tascabile di Spare, l’autobiografia del principe Harry. Tuttavia, non ci sono stati aggiornamenti recenti sui temi familiari delicati, come il tumore di Carlo e Kate, suscitando un sospiro di sollievo a Buckingham Palace. Ma ora si vocifera che Meghan stia lavorando al suo memoriale esplosivo, basato su un diario dettagliato che teneva durante la sua vita a corte. Se il libro vedrà mai la luce, le conseguenze potrebbero essere devastanti. Secondo indiscrezioni, Harry sarebbe contrario alla pubblicazione, e per questo motivo il progetto è rimasto finora bloccato.


#MeghanMarkle #PrincipeHarry #TinaBrown #FamigliaReale #Megxit #MemoirMeghan

Condividi