Totti beccato con Marialuisa Jacobelli in hotel: lei conferma il flirt con un’affermazione che spiazza
Il settimanale Gente, in edicola da giovedì 24 ottobre, pubblicherà delle foto che fanno discutere. Francesco Totti è stato avvistato con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. I due sono stati visti entrare e uscire, dopo un’ora e mezza, da un albergo a Roma. E come accaduto in passato con Ilary Blasi, la domanda sorge spontanea: “Totti ci ricasca?”. Le foto e le voci stanno già infiammando il gossip.
Le parole di Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli non si è tirata indietro. Contattata da Gente, ha dichiarato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Alla domanda diretta sulla presunta relazione con Totti, ha risposto con un semplice ma eloquente: “Sì”. La conferma ha alimentato ulteriormente il fuoco delle voci su un possibile tradimento di Totti nei confronti della sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
Chi è Marialuisa Jacobelli?
Nata a Bergamo nel 1992, Marialuisa è figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli. Vive a Milano ed è una giornalista sportiva, modella e influencer. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 e ha conquistato visibilità in programmi come Calcio&Mercato su Rai2 e Temptation Island su Canale 5. È stata anche legata a Kylian Mbappé, con cui ha avuto una breve relazione. La sua popolarità continua a crescere, alimentata ora anche da questo nuovo capitolo di gossip.
Il triangolo mediatico
Le rivelazioni su Totti e Jacobelli arrivano in un momento in cui i riflettori sono già puntati sull’ex capitano della Roma e sulla sua relazione con Noemi Bocchi. Fabrizio Corona aveva lanciato poche ore fa un’indiscrezione secondo cui Totti avrebbe tradito Noemi. Al momento, non ci sono certezze, ma le voci continuano a correre.
Conclusioni
La storia tra Totti, Jacobelli e Noemi Bocchi promette di far parlare ancora a lungo. Le foto, le dichiarazioni e i sospetti stanno alimentando uno dei gossip più caldi del momento.
#FrancescoTotti #MarialuisaJacobelli #Gossip #Tradimento #TottiJacobelli