Ilary Blasi ride alla sua parodia: “Sconfort Zone” colpisce nel segno!
Ilary Blasi ha sempre fatto dell’autoironia un’arma vincente, e l’ha dimostrato ancora una volta. La conduttrice è stata avvistata al Teatro Ambra Jovinelli, dove si è goduta lo spettacolo Sconfort Zone – Il paradiso delle irrelazioni di Valerio Lundini. E non si è fatta mancare le risate, anche di fronte alle battute pungenti sul suo ex marito, Francesco Totti.
Risate e allusioni a Totti
La parodia dell’attrice romana ha toccato anche il presunto flirt di Totti con la giornalista Marialuisa Jacobelli, lanciato dal settimanale Gente. E Ilary? Ha riso senza battere ciglio, mantenendo una compostezza impeccabile anche sulle battute più “calde” tra lei e il suo ex.
Valerio Lundini è esilarante nella sua “finta Blasi”
Sul palco, Lundini interpreta una Blasi comicamente stereotipata, parrucca bionda e accento romano inclusi. L’attore scherza sulle vicende più chiacchierate, come la guerra delle borsette e dei Rolex tra Ilary e Totti, finita persino in tribunale. Uno sketch esilarante vede Lundini-Blasi conversare al telefono con la madre: “Ma’, hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?”.
Selfie e storie social
Ilary ha condiviso l’esperienza sui social, mostrando a tutti il suo divertimento. La conduttrice ha persino scattato un selfie con Lundini, ormai icona della “finta Blasi”, celebrando il loro incontro con tante risate e applausi virtuali.
#IlaryBlasi #ValerioLundini #SconfortZone #Totti #Gente #TeatroAmbraJovinelli #Gossip