Martina De Ioannon Divisa tra Due Fuochi: Scintille con Mattia e Ritorno di Fiamma con Ciro?

Martina De Ioannon Divisa tra Due Fuochi: Scintille con Mattia e Ritorno di Fiamma con Ciro?

Un semplice ballo a centro studio potrebbe aver riacceso la scintilla tra Martina De Ioannon e il corteggiatore campano Ciro. Dopo episodi di incomprensioni, i due sembrano aver messo da parte i dissapori e si avviano a ricostruire una connessione.

In Scena Mattia: Il Nuovo Interesse della Tronista

Ma non è solo Ciro ad avere l’attenzione della tronista. Martina ha recentemente incontrato Mattia, 26enne di Foggia, alto, biondo, e dotato di una grande sicurezza di sé. Quest’ultima è una qualità che ha colpito la tronista romana. Proprietario dell’azienda di famiglia e calciatore semi-professionista, Mattia ha subito conquistato Martina, e la loro prima esterna ha rivelato una grande sintonia, sia mentale che fisica.

Tra Complicità e Mistero

Dopo l’uscita, sia Martina che Mattia hanno espresso la volontà di approfondire la conoscenza. La complicità tra i due sembra evidente, ma c’è un punto interrogativo: se qualcuno dei corteggiatori volesse fare un passo in più, Martina come reagirebbe? Di fronte alla domanda della conduttrice, Martina ha evitato di rispondere, scegliendo di ballare, con un sorriso imbarazzato.

#MartinaDeIoannon #UominiEDonne #Ciro #Mattia #Tronista #Gossip

Condividi