Sofia Costantini risponde alle accuse di Alfred: è davvero finita tra loro?

Sofia Costantini risponde alle accuse di Alfred: è davvero finita tra loro?

Dopo il recente confronto a Uomini e Donne, Sofia Costantini e Alfred Ekhator sono di nuovo al centro delle polemiche. L’ex tentatrice di Temptation Island non ha gradito le accuse mosse da Alfred, che ha dichiarato di essere stato usato per visibilità. Sofia, però, non ci sta e sceglie di rispondere a tono tramite Instagram.

La versione di Sofia: “Dovevi dirmelo in faccia”

Sofia ha aspettato la cena di gruppo tra ex tentatori e fidanzati per chiarire di persona, ma Alfred non si è presentato. “Avrei voluto parlargli di persona e non tramite social”, scrive Sofia. “Ma guarda caso, anche Anna Acciardi era assente alla cena dell’altro gruppo… una coincidenza?”

Con queste parole, Sofia lascia intendere che Alfred e Anna possano essersi riavvicinati, insinuando che ci sia qualcosa di non detto tra i due.

“Non usatemi per i vostri giochi”

Riferendosi al possibile ritorno di fiamma tra Alfred e Anna, Sofia ha concluso: “Se vi amate, vi auguro il meglio, ma non usatemi per i vostri giochi”. Un messaggio chiaro e deciso, in cui ribadisce di voler essere fuori da qualsiasi strategia mediatica.

Alfred risponde: “Voleva solo visibilità”

Dall’altra parte, Alfred accusa Sofia di voler mantenere la relazione per sfruttare la popolarità del programma. “Sofia mi ha proposto di fingere la relazione per visibilità”, ha detto durante un’intervista a Uomini e Donne, dichiarandosi stanco di sentirsi sfruttato.

È davvero finita?

Le dichiarazioni e le insinuazioni fanno pensare che tra Alfred e Sofia la rottura sia definitiva. Ma con Uomini e Donne tutto può succedere! I fan sono già in attesa della prossima mossa.


#SofiaCostantini #AlfredEkhator #UominiEDonne #TemptationIsland #AnnaAcciardi

Condividi