Alessandro Basciano: La Verità sul Suo Aspetto Fisico [VIDEO]

Alessandro Basciano: La Verità sul Suo Aspetto Fisico [VIDEO]

Dopo le critiche per il suo cambiamento fisico, Alessandro Basciano torna a parlare. In una recente intervista a Verissimo, chiarisce la sua posizione sulla chirurgia estetica.

“Non Sono Contro la Chirurgia Estetica”

Alessandro non nega di aver fatto qualche intervento. “Mi sono rifatto solo due cose”, afferma il dj e influencer. “Ho corretto le orecchie a sventola e ho tolto la gobbetta sul naso.”

Riflessioni sulla Sua Ex, Sophie Codegoni

Basciano parla anche della sua ex compagna, Sophie Codegoni, che ha confessato: “In passato ho esagerato con la chirurgia, oggi non mi rifaccio più nulla.” Oggi, Sophie ha deciso di tornare al suo aspetto naturale. “Di rifatto ha solo il seno, il resto è come mamma l’ha fatto”, aggiunge Alessandro.

Un Ritorno Necessario a Verissimo

Alessandro è tornato a Verissimo per rispondere alle critiche sul suo aspetto. Molti pensavano fosse il risultato di un uso eccessivo di chirurgia. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela di aver subito un intervento al setto nasale per problemi di respirazione causati dalla boxe.

“12 giorni prima dell’intervista ho fatto un intervento”, racconta. “Avevo lividi evidenti e pensavo che il trucco avrebbe coperto tutto. Ma il risultato non è stato dei migliori.”

La Risposta agli Haters

Alessandro chiarisce: “Ho voluto mostrare i lividi per spiegare la situazione.” Ha anche affrontato gli attacchi ricevuti: “Non sono giusti. Gli haters sono stati cattivi. Ci sono stati argomenti importanti di cui parlare, ma nessuno ha prestato attenzione.”

L’Emozione della Madre

Una delle ragioni del suo ritorno in tv è stata la reazione della madre, in lacrime per i commenti negativi. “Le ho detto di non leggerli. Ho voluto chiarire e spiegare il piccolo intervento”, dice Basciano.

Sulla Sua Sessualità

Infine, risponde a chi ha insinuato che fosse omosessuale: “Non mi dà fastidio. Ho tanti amici omosessuali e sono felicemente etero. È assurdo giudicare una persona dal suo aspetto.”

Alessandro conclude: “Mi piace il bello, ma non ho fatto botox. Il gonfiore era solo per l’intervento al naso.” E riguardo a eventuali azioni legali: “Non ho interesse, spero solo che le persone non si fermino all’apparenza.”


#AlessandroBasciano #Verissimo #ChirurgiaEstetica #Gossip #SophieCodegoni #Haters #UominiEDonne #NewsGossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Condividi