Bruganelli svela: «Usata dalle persone vicine a Bonolis». E confessa il senso di colpa per la fine del matrimonio
Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e ora concorrente di Ballando con le stelle, si è raccontata a cuore aperto a Domenica In. Intervistata da Mara Venier, Sonia ha rivelato come, per anni, abbia cercato di mostrarsi forte e “aggressiva” per dimostrare di meritare il suo posto accanto a Bonolis e nel mondo dello spettacolo.
“Sono sempre stata vista come una tigre,” ha confessato, spiegando di aver costruito una corazza per difendersi dalle critiche e dalle aspettative. “Ero giovane, volevo dimostrare di essere all’altezza, anche se lavoravo dietro le quinte.”
Le difficoltà nei rapporti e la “corazza”
Sonia ha rivelato che, nel corso degli anni, alcune persone vicine a Bonolis l’hanno spesso usata per “farle dire e fare” ciò che volevano. “Mi sono costruita la fama di donna forte, quasi stronz*, che decideva per Paolo. Ma non era così,” ha chiarito, sottolineando come Paolo sia sempre stato un uomo con una forte personalità.
La perdita del padre e gli equilibri cambiati
Uno dei momenti più difficili nella vita di Sonia è stata la morte improvvisa del padre, un evento che ha sconvolto gli equilibri familiari. “Era il collante tra me, Paolo e i figli,” ha ammesso. Dopo la sua scomparsa, molte cose sono cambiate, inclusa la serenità della coppia.
Una nuova vita, ma senza dimenticare i figli
Da qualche mese, Sonia ha una nuova relazione con Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle. Quando Mara Venier le ha chiesto della sua vita sentimentale, però, Sonia ha preferito glissare, aggiungendo con ironia: “Devo capire cosa voglio davvero per evitare di fare solo morti e feriti.”
Sonia ha ammesso di sentirsi in colpa per la separazione da Bonolis: “Un matrimonio interrotto senza gravi motivi ti lascia con un senso di colpa.” Alla domanda di Mara sulla possibilità di tornare insieme a Paolo, Sonia ha scherzato: “Lui mi vede e scappa!”
#SoniaBruganelli #PaoloBonolis #BallandoConLeStelle #DomenicaIn #Gossip #VitaPrivata #Famiglia