Daniele Paudice e Gaia Gigli di Uomini e Donne si sono lasciati: «Un momento delicato»

Daniele Paudice e Gaia Gigli di Uomini e Donne si sono lasciati: «Un momento delicato»

Fine dell’amore tra Gaia Gigli e Daniele Paudice, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha annunciato la separazione tramite una storia su Instagram. Un addio che ha lasciato molti senza parole, specialmente i fan del dating show di Maria De Filippi.

Il messaggio sui social di Gaia

Gaia ha scelto di spiegare il momento difficile con parole sincere: “È un momento delicato, c’è un bimbo di mezzo. Ho messo tutta me stessa in questa relazione. Daniele ha conosciuto mio figlio; vi chiedo di portarmi rispetto.” Senza entrare nei dettagli della rottura, Gaia ha accennato a litigi e tensioni che si sarebbero accumulati: “Devo metabolizzare tutto. Non pensate che quello che vedete sui social sia sempre realtà.”

Un amore nato a Uomini e Donne

Il loro percorso sentimentale è iniziato a Uomini e Donne la scorsa primavera, quando Daniele scelse Gaia, dichiarandole il suo affetto: “Sei stata la prima per la quale ho sentito qualcosa. Mi hai accompagnato in questo percorso, nonostante la tua vita complessa.” La coppia appariva felice e unita, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, portandoli a una decisione difficile.

Gaia: “Appena starò meglio tornerò attiva”

Concluso il messaggio, Gaia ha promesso di tornare attiva sui social solo quando si sentirà meglio. “Non è semplice, ma sto affrontando tutto con la massima serenità possibile,” ha aggiunto l’ex corteggiatrice.

#DanielePaudice #GaiaGigli #UominieDonne #Separazione #FineAmore #Gossip

Condividi