‘Tu Si Que Vales’: Falò di Confronto Esilarante tra Giovannino e Sabrina Ferilli

‘Tu Si Que Vales’: Falò di Confronto Esilarante tra Giovannino e Sabrina Ferilli

A “Tu Si Que Vales”, la scorsa settimana, è andato in scena un falò di confronto tutto da ridere tra Giovannino e Sabrina Ferilli. Tutto è iniziato con un sogno di Giovannino, che si immagina a “Temptation Island” con Maria De Filippi come conduttrice. La situazione sembra sistemarsi, ma il colpo di scena arriva: Giovannino si allontana con la tentatrice Sofia, lasciando Sabrina incredula.

Sette Giorni Dopo… un Altro Sogno

A distanza di una settimana, Giovannino torna alla carica con un altro sogno esilarante, che parodia il tipico “un mese dopo” di Temptation Island. Stavolta si ritrova con Filippo Bisciglia a discutere della sua relazione con Sabrina, che sembra ormai naufragata. Bisciglia chiama Sabrina in diretta, ma lei non si presenta, dichiarando: “No, non vengo. Mi sono addirittura ammalata. Pensavo che tra me e Giovannino ci fosse un accordo. Poi vedo in televisione che esce con Sofia, e addirittura la porta tra fontane e monumenti.”

Il Rifiuto di Sabrina e L’Intervento di Sofia

Sabrina è irremovibile. Conclude la chiamata spiegando di non voler più saperne di Giovannino, accusandolo di averle mancato di rispetto. Intanto, entra in scena la tentatrice Sofia per consolare Giovannino, e Bisciglia scherza: “L’invasione della single non mi era mai capitata.”

Finale a Sorpresa?

Il siparietto tra Giovannino e Sabrina Ferilli ha regalato risate e colpi di scena. La loro “relazione” sembra arrivata al capolinea, ma chissà cosa riserveranno le prossime puntate.


#Giovannino #SabrinaFerilli #TusiQueVales #FilippoBisciglia #TemptationParodia

Condividi