GF: Maria Vittoria contro Shaila – «Str**za, doveva restare a Madrid!» [VIDEO]
L’ultima puntata del Grande Fratello ha scaldato gli animi. Dopo il ritorno di Shaila e Lorenzo dalla Spagna, i concorrenti della casa hanno avuto reazioni inaspettate. Javier ed Helena sono rimasti scioccati dai racconti dei due, mentre Tommaso ha mostrato un forte legame con Maica, anche se lei è tornata al Gran Hermano. Ma tra tutti, Maria Vittoria è quella che non ha nascosto il suo disappunto.
Maria Vittoria in Pressione su Shaila
Scoperto il legame tra Shaila e Lorenzo, Maria Vittoria è esplosa. Parlando con Jessica e Amanda, ha criticato apertamente Shaila e il suo “show”. “Mi infastidisce che sia tornata,” ha detto, “poteva restare a Madrid!”.
“Non la Sopporto!” – Maria Vittoria senza Freni
Durante il confronto, Jessica ha provato a calmarla, ma senza successo. “Shaila si fa il suo teatro, il suo show,” ha continuato Maria Vittoria, definendola “finta” e insopportabile. “Non capisco come Lorenzo possa stare con lei… solo perché è bella?”
Bordata Finale sul Legame con Lorenzo
Maria Vittoria ha lanciato un’ultima stoccata, insinuando che Shaila stia solo giocando con Lorenzo. “Lui si prenderà un palo in faccia. Lei non è innamorata.” Parole dure, che mettono il rapporto tra Shaila e Lorenzo sotto una nuova luce.
#GrandeFratello #GF #Shaila #MariaVittoria #Gossip #Scontri #Show
l’Italia è una repubblica fondata sulla santissima verità di maria vittoria. 👑#grandefratello pic.twitter.com/U7n9mesKUe
— its.annaa (@malinconicawyse) October 29, 2024