Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: Scatta il Bacio Segreto al Lago di Como

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: Scatta il Bacio Segreto al Lago di Como

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, e questa volta lo scoop è clamoroso: dopo la fine del suo matrimonio con Fedez e un due di picche da Silvio Campara, la Ferragni sembra aver trovato complicità con Giovanni Tronchetti Provera. Secondo il settimanale Chi, che domani uscirà in edicola, ci sarebbero addirittura foto dei due che sembrano scambiarsi un bacio!

Incontro Intimo a Villa d’Este

Il loro avvicinamento sarebbe iniziato in grande stile, con un incontro a Villa d’Este, sul Lago di Como. Il 28 ottobre Chiara e Giovanni sono arrivati insieme, sulla stessa auto, per un pranzo tête-à-tête. Testimoni raccontano di averli visti molto vicini per tutta la giornata: ridevano, parlavano, e sembravano in sintonia perfetta. Secondo Chi, durante un selfie i loro volti si sarebbero sfiorati in un gesto che sembra un bacio!

Un Ritorno a Milano e Mistero sul Party

Dopo il pomeriggio romantico sul lago, la coppia è tornata insieme a Milano. Quella sera, Chiara era attesa al compleanno della madre, Marina Di Guardo. Ma un dettaglio è rimasto oscuro: ha portato anche Giovanni alla festa di famiglia?

Dal Primo Incontro a Ibiza alla Scuola dei Figli

Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto mesi fa, a Ibiza, quando Chiara era ancora legata a Campara. La scintilla non era ancora scattata, ma sembra che i due abbiano trovato un legame comune. La loro conoscenza si è poi intensificata grazie alla frequentazione della stessa scuola da parte dei figli. Coincidenza o destino?

Nessuna Conferma Ufficiale… ma Paparazzate in Crescita!

Finora, né Chiara né Giovanni hanno commentato la loro vicinanza. Ma da quando si vocifera di loro come coppia, le foto insieme non fanno che moltiplicarsi.

#ChiaraFerragni #TronchettiProvera #FerragniTronchetti #GossipZone #FlirtVIP #GossipItaliano

Condividi