Flirt Inaspettato: Tra il Figlio di Madonna e Jasmine Carrisi Scatta la Scintilla!
Un flirt inaspettato tra Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, e David Banda, figlio di Madonna? A rivelarlo è proprio il celebre cantante pugliese. In un’intervista al Corriere della Sera, Al Bano ha raccontato che la scintilla tra i due è scoppiata nel 2022, durante un party esclusivo in Puglia per il compleanno della popstar. “Ho rischiato di diventare consuocero di Madonna!” ha svelato Al Bano, ricordando quel momento speciale.
La Festa di Madonna e la Scintilla
Il racconto risale a un evento memorabile, quando Jasmine ha partecipato alla festa di compleanno della popstar, accompagnata dal padre, ospite musicale della serata. “Ho partecipato alla festa di Madonna” ha confermato Jasmine, raccontando l’esperienza come “pazzesca” e descrivendo la popstar come “molto sulle sue”. Non ci sarebbe stata un’interazione diretta tra le due, ma Jasmine ha vissuto una serata che definisce indimenticabile.
Il Legame di Al Bano con Madonna: Non Solo nel 2022
Non è la prima volta che Al Bano viene invitato alle celebrazioni di Madonna. Già nel 2021, il cantante era stato chiamato a esibirsi per il compleanno della popstar, dove ha ricevuto un’accoglienza calorosa dagli invitati, molti dei quali italiani. Tra le canzoni eseguite per Madonna, “Felicità”, il celebre “Caruso” di Lucio Dalla, e persino una toccante versione dell’“Ave Maria”. Un onore che Al Bano ricorda con orgoglio.
Futuro di una Coppia Stellare?
Anche se la storia tra Jasmine e David sembra essersi interrotta sul nascere, la possibilità di un legame tra le famiglie Carrisi e Ciccone ha fatto sognare molti fan. Che ci sia un seguito per i due giovani?
#JasmineCarrisi #DavidBanda #AlBano #Madonna #GossipInternazionale #FlirtVIP