Lite Pettinelli-Zerbi ad Amici: «Sei un pagliaccio» – La produzione interviene

Lite Pettinelli-Zerbi ad Amici: «Sei un pagliaccio» – La produzione interviene

Scintille nella scuola di Amici

Torna il fuoco sul palco di Amici! Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono protagonisti di un acceso scontro che ha catturato l’attenzione degli allievi e della produzione stessa. Ecco cosa è successo durante l’ultima puntata del daytime su Canale 5.

Pettinelli vs Zerbi: la classifica scatena la lite

Durante il consueto momento di valutazione degli allievi, Rudy Zerbi ha chiesto ai cantanti di auto-valutarsi su interpretazione, scrittura e presenza scenica. Questa decisione ha suscitato la furia della Pettinelli, che ha raggiunto lo studio con toni accesi.

“Ti restituisco la barbetta da Vessicchio,” ha esclamato la Pettinelli. “Ma tu hai avuto il coraggio di interrompere il mio esercizio senza voti per fare una classifica. Cosa sei, il preside della scuola? Non sei obiettivo!” Parole dure che hanno innescato la reazione di Zerbi.

“Sei un pagliaccio”: la tensione sale

Con il confronto sempre più intenso, Anna Pettinelli ha perso la pazienza e ha accusato Zerbi di essere un “pagliaccio” e un “asino”. Le forti affermazioni hanno spinto la produzione ad agire rapidamente.

La produzione mette ordine

Per evitare che gli allievi assistessero ulteriormente alla lite, la produzione ha deciso di far uscire i ragazzi dall’aula. Un intervento necessario per contenere una situazione ormai fuori controllo. I cantanti sono stati riaccompagnati nelle casette, lontano dalle tensioni tra i due insegnanti.

Cosa accadrà nei prossimi giorni? La produzione deciderà di placare definitivamente gli animi, o ci saranno altre scintille?


#Amici #AnnaPettinelli #RudyZerbi #LiteAmici #GossipAmici #ScuolaAmici

Condividi