Alessia Merz: la rivelazione choc sulle molestie e lo stalker che l’ha perseguitata

Alessia Merz: la rivelazione choc sulle molestie e lo stalker che l’ha perseguitata

Un debutto travolgente
Alessia Merz aveva solo 17 anni quando è entrata nel mondo della televisione. La sua carriera è decollata con il programma “Non è la Rai” e, come lei stessa racconta ospite a Verissimo, la vita le è cambiata da un giorno all’altro. “Pensavo di tornare a casa dopo un mese, ma non sono più tornata”, dice ricordando quel periodo intenso e formativo.

Il manager che l’ha protetta
Con commozione, Alessia parla del suo manager, recentemente scomparso, che le è stato accanto proteggendola in quegli anni. “Mi ha protetto tanto. Devi essere seguita in quell’ambiente, soprattutto quando sei così giovane”. Grazie a lui, Alessia ha affrontato le sfide di un mondo spesso pericoloso e ambiguo.

L’episodio di molestie: “Mi sono trovata lui addosso”
Per la prima volta, Alessia racconta un episodio doloroso: una molestia subìta agli inizi della sua carriera. L’episodio risale a quando fu invitata a Milano per un presunto provino per un film. Arrivata alla stazione, si è ritrovata a bordo di un’auto diretta verso l’ippodromo, lontano da qualsiasi studio. “Ha tirato giù il sedile e me lo sono trovato addosso. Io invece pensavo davvero di fare un provino”. Per fortuna, il momento si è risolto senza conseguenze, e Alessia è stata riaccompagnata in stazione.

La lotta contro uno stalker ossessivo
Oltre alle molestie, Alessia Merz ha vissuto anche un periodo di persecuzione da parte di uno stalker. Aveva appena vent’anni quando un uomo di 40 anni iniziò a seguirla, facendole trovare biglietti ovunque andasse. “Sapeva sempre dove ero”, racconta Alessia. La situazione peggiorò quando lo stalker iniziò a minacciare non solo lei, ma anche i suoi familiari. La paura raggiunse il culmine quando scrisse al suo agente di trovarsi a Salsomaggiore “con una pistola”. Fortunatamente, dopo una denuncia, l’uomo si è allontanato, ponendo fine a un incubo durato un anno.

Conclusioni
La storia di Alessia Merz è un racconto di forza e resilienza. Nonostante le difficoltà, la showgirl ha saputo proteggere sé stessa e la propria famiglia, trovando infine pace dopo anni turbolenti.


#AlessiaMerz #molestie #stalking #Verissimo #NonèlaRai #gossipzone

Condividi