Gigi D’Alessio apre le porte della sua incredibile cabina armadio e svela le sue strane abitudini
«Pare un negozio!» – La cabina armadio di Gigi è spettacolare
A Le Iene, Nicolò De Devitiis ha passato 48 ore con Gigi D’Alessio, scoprendo l’angolo più sorprendente della sua casa: una cabina armadio organizzata in scala cromatica. L’inviato di Italia 1 è rimasto senza parole, esclamando: “Pare un negozio!” con Gigi che, ironico, ha risposto: “Sì, un outlet…”.
Piccole manie: l’ossessione per i calzini nuovi
Tra una chiacchierata e l’altra, Gigi si è aperto con Nicolò, raccontando di una sua particolare mania: i calzini. “Amo i fantasmini. Li uso massimo due volte, è il lusso che mi concedo,” ha confessato D’Alessio. Una piccola stravaganza che rivela un lato inedito del cantante.
Papà affettuoso, ma con qualche senso di colpa
Gigi ha anche parlato della sua famiglia allargata e dei sei figli: Claudio, Ilaria, Luca (LDA), Andrea, Francesco e la piccola Ginevra. “Mi sento in colpa per essere spesso lontano da loro,” ha ammesso, ma ha aggiunto di non aver mai dedicato tempo a sé stesso. Un padre impegnato che mette i suoi ragazzi sempre al primo posto.
Napoli, la casa e i ricordi
Il viaggio prosegue nella casa di Gigi a Napoli. Qui De Devitiis scopre la famosa cabina armadio e lo studio personale del cantante, dove è custodita anche la sua prima pianola Bontempi. Un pezzo di storia per il 57enne, che l’ha ricevuta da bambino e conserva come un tesoro.
Il concerto e la routine serale
Gigi non si ferma mai: un concerto alla Reggia di Caserta, poi il ritorno a casa scortato dalla Polizia. Ancora una volta dietro al volante, scherza: “Non posso affidare la mia vita a un altro. Con le multe stiamo messi male…” Dopo una lunga giornata, però, il momento che preferisce è stare in casa. Ama cucinare per gli amici e confessa: “Non ho hobby, non vado in palestra… ci ho provato, ma mi sono fatto male.” Prima di andare a letto, il cantante dedica un momento alla preghiera.
#GigiDAlessio #LeIene #GossipZone #Calzini #CabinaArmadio #Famiglia