Corona svela il nome del figlio e mostra la “sua famiglia non allargata”

Corona svela il nome del figlio e mostra la “sua famiglia non allargata”

Fabrizio Corona sorprende il pubblico: su Instagram, ha condiviso una foto significativa, seduto in un bar di Milano, circondato dalle persone più importanti della sua vita. Con lui l’ex moglie Nina Moric, il figlio Carlos e la fidanzata Sara Barbieri, in dolce attesa. “Questa è la mia famiglia, ma non è allargata,” dichiara nel post. L’ex re dei paparazzi svela il nome del nuovo arrivato: si chiamerà Thiago.

La serenità ritrovata

A 50 anni, Corona sembra aver trovato equilibrio e serenità. La nascita imminente di Thiago rappresenta per lui un nuovo inizio, un’occasione per lasciare alle spalle il passato turbolento e costruire un futuro stabile. In questa immagine di armonia familiare, anche l’ex compagna Nina Moric e il figlio Carlos sembrano condividere con lui un momento di pace e complicità. Carlos, 22 anni, è emozionato e impaziente di accogliere il fratellino.

Un messaggio d’amore e imperfezione

Corona aggiunge: “Ecco la mia splendida famiglia. Tutto ciò che davvero ho saputo creare. So bene che non è facile vivere con me. Non chiamatela famiglia allargata: l’amore non si allarga come un maglione… L’amore investe tutto, o non è amore”. Parole che riflettono una maturità raggiunta con fatica e che confermano come anche per lui l’importante è ciò che ha costruito, errore dopo errore, tempesta dopo tempesta.

L’amore e la saggezza hanno trasformato Fabrizio Corona, facendolo evolvere da figura controversa a uomo di famiglia. Con Thiago, la storia continua, ma su nuove basi.

#FabrizioCorona #NinaMoric #CarlosMaria #SaraBarbieri #Gossip #CelebritàItalia #FamigliaCorona #Thiago #FamigliaNonAllargata

Condividi