Brad Pitt e Angelina Jolie: la “guerra del rosé” si infiamma!

Brad Pitt e Angelina Jolie: la “guerra del rosé” si infiamma!

Brad Pitt e Angelina Jolie si ritroveranno ancora una volta faccia a faccia. L’ex coppia di Hollywood, un tempo unita e innamorata, ora combatte senza esclusione di colpi. Il motivo? Il celebre vigneto Château Miraval, in Francia. La “guerra del rosé” sembra essere solo all’inizio.

La vendita che ha scatenato il conflitto

Nel 2021, Jolie ha venduto le sue quote del vigneto all’imprenditore russo Yuri Shefler. Pitt sostiene che questa vendita violi un accordo verbale di spartizione del 50% della proprietà. L’attore, furioso, ha chiesto un risarcimento di 67 milioni di dollari e non sembra disposto a mollare.

Le ragioni di Angelina

Jolie difende la sua scelta: sostiene che l’accordo iniziale non sia più valido, perché Pitt le avrebbe chiesto di firmare un patto di riservatezza legato al matrimonio. Angelina non ha accettato e, ora, si prepara a sfidare il suo ex marito in tribunale.

Un duello senza fine

Le tensioni aumentano. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Angelina vuole vendicarsi di Brad, e questa disputa legale è diventata anche personale. Quello che poteva essere un semplice caso commerciale si è trasformato in una battaglia all’ultimo colpo.

La sentenza in arrivo

L’ultima decisione del giudice ha dato il via libera al processo, fissato per il prossimo anno. Se Jolie dovrà annullare l’accordo con Shefler, potrebbe subire pesanti conseguenze economiche. Intanto, la “guerra del rosé” promette di diventare ancora più aspra. Chi avrà la meglio?


#BradPitt #AngelinaJolie #GuerraDelRosé #ChateauMiraval #Hollywood #Gossip #BattagliaLegale

Condividi