Dalila Di Lazzaro, 71 anni, e il compagno più giovane Manuel: «Abbiamo tenuto nascosto per l’età»
Dalila Di Lazzaro, una delle icone più amate del cinema italiano, ha fatto una rara confessione sul palco di Verissimo. Sabato pomeriggio, l’attrice è apparsa in studio per raccontarsi, ma il momento clou è arrivato quando ha fatto il suo ingresso Manuel Pia, il compagno decisamente più giovane di lei.
Un amore che dura da quasi 12 anni, ma che fino ad ora era rimasto lontano dai riflettori televisivi. “Abbiamo tenuto un po’ nascosto per questo problema dell’età”, ha ammesso Dalila con il sorriso luminoso che l’ha resa celebre. E che differenza d’età si tratta! Sebbene non ci sia conferma ufficiale, si vocifera che Manuel abbia circa 43 anni, ben 28 in meno dell’attrice.
Nonostante le chiacchiere, Dalila è serena e raggiante: “Nella coppia sono io la più piccola, mi faccio accudire”. Per lei, Manuel non è solo un compagno, ma quasi un dono del destino, forse inviato dall’amato figlio Christian, tragicamente scomparso nel 1991. “È un miracolo. Prima ho avuto relazioni con persone non generose, che mi volevano cambiare. Lui invece è completamente diverso.”
Manuel Pia, musicista poliedrico e cantautore, ha conquistato il cuore di Dalila dopo un incontro inaspettato durante un suo concerto a Milano. Da quel momento, i due non si sono più separati.
“Ho avuto due o tre uomini molto gelosi e possessivi,” ha rivelato Dalila con schiettezza. Ma con Manuel è tutta un’altra storia: accanto a lui, si sente amata e libera.
Dalila e Manuel dimostrano che l’amore non ha età e che la felicità può arrivare nei modi più inaspettati. Un messaggio che ha incantato i fan e reso il loro debutto in tv insieme ancora più speciale.