Stefano De Martino e i gossip bollenti: «Ho cercato Arianna Meloni su Google»

Stefano De Martino e i gossip bollenti: «Ho cercato Arianna Meloni su Google»

Stefano De Martino torna a far parlare di sé, ma non per nuove relazioni o scandali amorosi. L’ex ballerino e attuale conduttore di Affari Tuoi ha voluto mettere fine, una volta per tutte, alle insistenti voci che lo vorrebbero coinvolto con Alessia Marcuzzi e Arianna Meloni. E le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate.

“Non sapevo nemmeno chi fosse Arianna Meloni”
Intervistato dal Corriere della Sera, De Martino ha ribadito la sua totale estraneità alla presunta relazione con Arianna Meloni. “Abbiamo smentito entrambi,” ha detto, aggiungendo con un pizzico di ironia: “Ho dovuto cercarla su Google quando è uscita questa cosa. Non sapevo nemmeno che faccia avesse.”

L’argomento, che aveva già sollevato durante una conferenza stampa di Affari Tuoi, è stato trattato con il solito stile disarmante del conduttore. Non sono mancate anche riflessioni sul suo pensiero politico: “Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che, da quando voto, scelgo sempre il meno peggio.”

Alessia Marcuzzi e quel commento di Belen
Non è finita qui. Sulle presunte frequentazioni con Alessia Marcuzzi, De Martino ha smentito tutto, scherzando sulle continue voci che circolano su di lui: “Ogni mese ce n’è una nuova. È vero, mi piace frequentare persone più grandi di me, ma con questa logica dovrei uscire con le ottantenni!”

Eppure, i rumor non si placano, complice anche quel sibillino “Confermo” lasciato da Belen Rodriguez su Instagram, in risposta a un commento di un fan. Un’uscita che ha dato nuova linfa ai pettegolezzi.

Tra smentite, ironia e frecciatine, Stefano De Martino continua a mantenere il suo posto al centro dell’attenzione. Ma una cosa è certa: tra Google e battute taglienti, l’ex ballerino sa bene come dribblare il gossip… o alimentarlo!

Condividi