Sonia Bruganelli: «A Ballando con le stelle sono stata usata come personaggio polemico»
Una polemica che fa discutere
Sonia Bruganelli si racconta a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Nell’intervista, l’imprenditrice svela il retroscena della sua esperienza a Ballando con le stelle. “Sono stata usata come personaggio polemico”, afferma, lanciando accuse che non passano inosservate.
“Un ruolo costruito per fare audience”
La Bruganelli non ha dubbi. Durante il programma di Rai 1, più che le sue performance di ballo, a fare notizia erano le polemiche. “Ogni anno c’è un personaggio polemico e quest’anno ero io. Le mie coreografie duravano 50 secondi, mentre quelle degli altri un minuto e 30”, dichiara.
L’opinionista tv sottolinea che il successo della trasmissione è stato legato alle discussioni e ai battibecchi, spesso costruiti ad arte per attirare l’attenzione del pubblico.
Le accuse contro la giuria
Sonia racconta di aver inizialmente creduto che il suo percorso di miglioramento nel ballo potesse interessare. Ma i tempi ridotti delle sue coreografie e i lunghi botta e risposta con la giuria le hanno fatto cambiare idea. “Non interessava come miglioravo, le polemiche funzionavano più di sempre”, spiega.
Riflessioni sul suo ruolo
L’intervista si spinge anche oltre, con Sonia che riflette su quanto il suo “personaggio polemico” sia stato cruciale per il successo del programma. Ma c’è anche un’ammissione: “Ho capito che la mia presenza non era legata al ballo, ma a un copione già scritto”.
Un intervento destinato a far parlare e a dividere il pubblico. Polemica o no, Sonia Bruganelli continua a far discutere e ad attirare l’attenzione mediatica.
#gossipzone #SoniaBruganelli #Belve #BallandoConLeStelle #polemica #FrancescaFagnani #TVItalia #Rai2