Guillermo Mariotto lascia lo studio: Selvaggia Lucarelli svela tutto
L’uscita di scena che ha fatto discutere
L’improvvisa uscita di scena di Guillermo Mariotto da Ballando Con le Stelle ha scatenato il gossip. FanPage e Roberto Alessi hanno fornito versioni discordanti, ma ora Selvaggia Lucarelli ha deciso di intervenire.
Selvaggia risponde su Instagram
“Vi leggo, ora vi dirò qualcosa su Mariotto visto che mi state bombardando”, ha scritto Selvaggia nelle sue storie Instagram. Il giudice ha spiegato che il collega era in “una delle sue serate a briglie sciolte” prima ancora che iniziasse la semifinale.
Eccentrico e imprevedibile
Mariotto non smette di stupire. Selvaggia lo ha descritto come eccentrico e capace di regalare colpi di scena inaspettati. “Nella stagione più imprevedibile di sempre, tutto è possibile. Anche che Milly molli lo show e la sostituisca Vira Carbone!”, ha aggiunto con ironia.
Problemi di salute? Forse no
Alcune fonti vicine al programma avevano ipotizzato problemi di salute. Ma, secondo Selvaggia, è più probabile che si tratti del carattere imprevedibile di Mariotto. A confermarlo, un inviato Rai che ha visto il giudice ridere e scherzare nel backstage con Amanda Lear, con la quale ha rilasciato interviste per altri programmi.
#GuillermoMariotto #SelvaggiaLucarelli #BallandoConLeStelle #MillyCarlucci #GossipTv #RaiUno #Spettacolo #NotizieGossip #AmandaLear