Sonia Bruganelli a “Belve”, la confessione che spiazza tutti: «Ho tradito Paolo Bonolis»

Sonia Bruganelli a “Belve”, la confessione che spiazza tutti: «Ho tradito Paolo Bonolis»

Sonia Bruganelli non si è tirata indietro davanti alle domande di Francesca Fagnani. Nell’ultima puntata di Belve, ha fatto una rivelazione inaspettata: «Ho tradito Paolo Bonolis e gliel’ho detto. Non l’ha presa bene».

Tradimenti nel matrimonio
La Fagnani le chiede se, durante il lungo matrimonio con Bonolis, sia stata più tradita o traditrice. Sonia risponde senza esitazioni: «Ho tradito di più». La confessione è arrivata al momento della loro separazione: «Potevo non dirglielo, ma ho voluto essere sincera. Non l’ha presa bene, ovviamente».

La sincerità come peso
Sonia ha spiegato che confessare è stato un gesto egoistico: «Mi sono liberata, ma ho messo un peso sulla coscienza di Paolo. In quel momento non sono stata altruista. Ho sentito di farlo e l’ho fatto».

“Sono una rosicona”
Tra difetti e debolezze, Sonia si definisce una “rosicona”: «Rosico tanto, è il mio peggior difetto». Sulle trasgressioni, invece, fa autocritica: «L’ostentazione è stata una trasgressione brutta».

Una confessione che divide
Le parole di Sonia Bruganelli hanno acceso il dibattito tra i fan e il pubblico. La sua sincerità è stata vista da alcuni come coraggio, da altri come una scelta egoista. Di certo, questa intervista non passerà inosservata.


#SoniaBruganelli #PaoloBonolis #Belve #Tradimento #Confessioni #GossipZone #FrancescaFagnani

Condividi