Valeria Marini Aggredita: Paura in Centro a Roma
Una serata di terrore
Valeria Marini ha vissuto un incubo nella notte del 5 dicembre. La soubrette è stata inseguita da un uomo nel palazzo in cui vive, in pieno centro a Roma. “Sto bene, ma sono molto scossa e mi sento fortunata,” ha dichiarato dopo l’accaduto.
Un agguato premeditato?
Tutto è iniziato intorno alle 23, quando la Marini ha trovato il portone del condominio aperto e l’androne al buio. Le lampadine erano state intenzionalmente rotte. Dopo aver sentito rumori sospetti, Valeria ha chiesto chi fosse presente. Subito dopo, l’uomo è sceso di corsa verso di lei.
La fuga e l’intervento della polizia
Spaventata, la soubrette è riuscita a fuggire all’esterno del palazzo. Qui ha trovato una pattuglia della polizia municipale che ha immediatamente risposto alla sua richiesta di aiuto. Poco dopo, gli agenti hanno intercettato l’aggressore, un uomo giovane con il volto coperto da un cappellino.
Un comportamento aggressivo
L’uomo, che ha insultato in portoghese e mostrato un atteggiamento ostile, è stato bloccato e condotto in Questura. Nel frattempo, gli agenti hanno accompagnato Valeria all’interno del condominio, dove hanno scoperto che le lampadine erano state rotte e il sistema d’allarme compromesso.
La dichiarazione della Marini
Dopo l’accaduto, Valeria Marini ha sporto denuncia. “Il rumore che ho sentito mi ha subito messa in allarme. Per fortuna ho trovato la pattuglia vicino casa e sono riuscita a chiedere aiuto.”
Indagini in corso
Le autorità stanno indagando per ricostruire i dettagli dell’accaduto. Non è chiaro se l’aggressore avesse pianificato il gesto o agito impulsivamente.
#ValeriaMarini #Aggressione #Roma #Gossip #UltimeNotizie