Jane Alexander: La Sorella, il Tumore e la Fede Negli Alieni
Un Libro che Svela Tutto
Jane Alexander ha presentato il suo primo libro, “Jane”, durante un’intervista a Verissimo. L’attrice e doppiatrice ha rivelato aspetti profondi e spesso dolorosi della sua vita. “Nessuno lo ha ancora letto,” ha confessato, “temo più il giudizio di mia mamma che di mio figlio.”
La Storia della Sorella Tanya
Tra le rivelazioni più scioccanti, Jane ha parlato della sorella Tanya Claire, scomparsa a 42 anni per un tumore al seno. Tanya aveva deciso di non curarsi, affidandosi invece a una setta che prometteva una guarigione miracolosa grazie agli alieni. “Questa scelta è stata devastante,” scrive Jane nel libro, lasciando emergere tutta la sua sofferenza.
L’Amore per il Padre
Jane ha ricordato con affetto il rapporto con il padre, Nick Alexander. “Era il mio primo grande amore,” ha detto. Quando lui si ammalò, scelse di non sottoporsi a cure invasive. Jane rispettò la sua decisione, pur vivendo con dolore quei momenti.
Una Madre Solitaria
Dopo la morte del marito, la madre di Jane decise di lasciare Roma per vivere in un luogo tranquillo. “Avrebbe potuto rifarsi una vita, ma scelse di restare sola,” ha raccontato l’attrice.
Scrivere per Liberarsi
La stesura di “Jane” è stata un viaggio intenso per l’autrice. Jane ha spiegato di aver riaperto cassetti chiusi da tempo, affrontando ricordi dolorosi. “Ho avuto anche crolli fisici,” ha ammesso, sottolineando quanto sia stato impegnativo affrontare il passato.
Un libro che promette di emozionare e far riflettere.
#JaneAlexander #Verissimo #LibroJane #Tumore #Famiglia #Sorelle #Gossip
Visualizza questo post su Instagram