Totti e Noemi Bocchi: amore sotto la Torre Eiffel

Totti e Noemi Bocchi: amore sotto la Torre Eiffel

Un weekend da sogno a Parigi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto Parigi per trascorrere il weekend dell’Immacolata. L’ex capitano della Roma, 48 anni, e la compagna, 36, hanno condiviso momenti romantici nella città più affascinante del mondo.

Disneyland e Torre Eiffel: un mix perfetto

Il viaggio ha incluso una visita a Disneyland con i figli. Dopo, la coppia si è goduta la magica atmosfera parigina, proprio nei giorni in cui la cattedrale di Notre-Dame ha festeggiato la sua riapertura.

Scatti romantici sui social

Le foto condivise sui social mostrano Totti e Noemi abbracciati, avvolti in caldi cappotti, con la Torre Eiffel illuminata sullo sfondo. Un’immagine da cartolina che ha fatto sognare i fan.

Totti, Noemi e i preparativi natalizi

Prima di partire, Noemi aveva decorato l’attico di Roma Nord dove vive con Francesco. L’enorme albero di Natale scintillante ha anticipato lo spirito delle Feste.

Divorzio in corso con Ilary Blasi

Mentre il romanticismo regna sovrano a Parigi, il divorzio tra Francesco e Ilary Blasi, annunciato nel 2022, prosegue. La coppia ha tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel, immortalata anche lei in uno scatto parigino con il papà.

Totti e Noemi vivono il loro amore con serenità, alternando momenti di famiglia a viaggi romantici. Parigi è stata la cornice perfetta per il loro legame.

#FrancescoTotti #NoemiBocchi #GossipZone #TottiANotreDame #AmoreSottoLaTorreEiffel #DisneylandParis

Condividi