Alba Parietti denuncia un hater: «Viveva vicino a me»

Alba Parietti denuncia un hater: «Viveva vicino a me»

Dalle parole all’azione
Alba Parietti ha deciso di reagire contro un hater che l’aveva terrorizzata con insulti violenti e minacce. La showgirl, spesso bersaglio di attacchi sui social, questa volta non ha ignorato. Ha denunciato uno dei suoi aggressori, scoprendo con sgomento che viveva nelle sue vicinanze.

Un linguaggio inaccettabile
Tra i tanti odiatori, uno in particolare ha superato ogni limite. “Scriveva frasi gravi, sessiste e umilianti,” ha dichiarato Alba. L’uomo, molto attivo su Facebook, aveva commentato in modo ignobile un post in cui la showgirl ricordava un ragazzo morto in un incidente.
“Scriveva cose come ‘Sparati tr** col tumore’, o riferimenti al mio film Il Macellaio. È un linguaggio terrificante che non si può accettare.”*

La scoperta del colpevole
Grazie all’intervento della Procura di Chieti e alla segnalazione del giornalista Luca Telese, l’hater è stato identificato: un 55enne di Chieti. La polizia ha sequestrato il suo cellulare e messo fine alla sua attività online.
“Mi ha fatto molto piacere sapere che è stato individuato. Non bisogna accreditare questo tipo di comportamenti.”

Un messaggio di forza
Alba Parietti lancia un chiaro messaggio: gli haters vanno fermati. Con questa denuncia, ha dimostrato che il cyberbullismo non può restare impunito.

#albaparietti #haters #cyberbullismo #denuncia #gossipzone

Condividi