Sarah Michelle Gellar e il possibile ritorno di Buffy: «Ho cambiato idea»
Un’icona pronta a tornare?
Sarah Michelle Gellar, storica interprete della cacciatrice di vampiri Buffy Summers, ha aperto a un possibile ritorno della serie cult. Dopo anni di rifiuti categorici, l’attrice sembra aver cambiato idea.
“Buffy era perfetta, ma… c’è spazio per qualcosa di nuovo”
In passato, Gellar aveva dichiarato:
“Buffy era una metafora degli orrori del liceo. Non saprei cosa raccontare oggi. E poi, chi dovrebbe essere la nuova cacciatrice? Zendaya sarebbe perfetta!”
Tuttavia, durante un’intervista al The Drew Barrymore Show, la 47enne ha spiegato che show come And Just Like That e Dexter: Original Sin le hanno fatto vedere il potenziale di un reboot.
“Ho sempre detto no, ma guardando quello che è stato fatto con altre serie iconiche, ho iniziato a pensare: forse c’è un modo giusto per riportare in vita anche Buffy. Oggi abbiamo bisogno di eroi come lei più che mai.”
Il mito di Buffy resiste
Anche a 21 anni dall’ultima puntata, Buffy resta un fenomeno intramontabile. La sua forza, la lotta contro il male e i temi universali continuano a conquistare nuove generazioni.
Un nuovo capitolo per Buffy?
I fan ora sognano un ritorno epico della Summers, magari fuori da Sunnydale. E con Sarah Michelle Gellar che finalmente apre a questa possibilità, il futuro della cacciatrice non è mai sembrato così promettente.
#sarahmichellegellar #buffy #buffyreboot #zendaya #serietv #gossipzone