Thais Wiggers rompe il silenzio su Teo Mammucari
Thais Wiggers ha deciso di parlare. Durante un’intervista a Verissimo, l’ex velina ha affrontato i problemi di comunicazione con Teo Mammucari, suo ex compagno e padre di sua figlia Julia. Dopo lo scontro tra Mammucari e Francesca Fagnani a Belve, Thais ha commentato l’accaduto, rivelando dettagli inediti sulla loro relazione e sul complicato rapporto attuale.
Una storia d’amore turbolenta
Thais ha ricordato l’intensa storia d’amore con Mammucari. Passione e tira e molla hanno caratterizzato la loro relazione, che si è conclusa nonostante i sentimenti. Per il bene della loro figlia, i due hanno preso strade diverse. Quando si lasciarono, Julia aveva solo un anno e mezzo. Thais, allora 24enne, decise di tornare a Milano, dove trovò supporto nelle sue amiche, come Juliana Moreira.
Il monologo de “Le Iene” e le critiche
Uno dei momenti più difficili è stato il monologo di Mammucari a Le Iene, in cui parlava delle difficoltà di padre separato. Thais non condivise il contenuto e fece notare che alcune affermazioni non rispecchiavano la realtà. “Ho sempre mantenuto la calma”, ha detto, aggiungendo che potrebbe dimostrare la verità con documenti legali, ma non è interessata a fare polemiche.
La frecciatina su Instagram
Dopo l’intervista di Mammucari a Belve, Thais ha pubblicato una Story con una frase eloquente: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”. Ha spiegato che si trattava di uno sfogo verso il suo ex, con cui da anni prova invano a dialogare. “Non è possibile avere un dialogo con una persona così”, ha ammesso.
Il presente sentimentale di Thais
Nonostante le difficoltà passate, Thais ha ritrovato la serenità. Oggi ha un nuovo compagno che definisce “una persona meravigliosa” capace di sostenerla e renderla felice. “Quando avrò belle notizie, verrò a raccontarle”, ha promesso.
#thaiswiggers #teomammucari #gossipitalia #belve #verissimo