Leonardo Pieraccioni: «Tre anni e mezzo senza sesso dopo Laura Torrisi»

Leonardo Pieraccioni: «Tre anni e mezzo senza sesso dopo Laura Torrisi»

Leonardo Pieraccioni ha confessato un dettaglio inaspettato della sua vita privata. Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina, l’attore ha rivelato di non aver fatto sesso per tre anni e mezzo. “Verissimo”, ha dichiarato in un’intervista al Messaggero. Una pausa significativa, prima di ritrovare l’amore con Teresa Magni, sua attuale compagna da sei anni.

La svolta grazie a Teresa Magni
Pieraccioni ha attribuito proprio a Teresa il merito di averlo spinto a recitare in Io e te dobbiamo parlare, diretto da Alessandro Siani. “Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di lavorare in un film diretto da altri”, ha ammesso, aggiungendo che è stata Teresa, leggendo il soggetto del film, a convincerlo.

60 anni e un bilancio di vita
Il 17 febbraio, Pieraccioni compirà 60 anni, un traguardo che lo porta a riflettere sulle tappe principali della sua vita. Dal debutto a 29 anni alla nascita della figlia, l’attore sente che il tempo è volato. E guardando al futuro, esprime il desiderio di lavorare con colleghi che non si prendono troppo sul serio.

Un ringraziamento speciale
Pieraccioni non dimentica chi lo ha sostenuto lungo il cammino. Dalla mitica Raffaella Carrà, che lo fece partecipare al concorso di Fantastico 12, all’amico Carlo Conti, sempre pronto a spronarlo nei momenti difficili. E per chi gli chiede come si definirebbe oggi? Risponde con la sua solita ironia: “Tempo fa avevo pensato per la lapide ‘Da oggi esco solo in DVD’. Ma ormai non si usano più”.

#LeonardoPieraccioni #LauraTorrisi #TeresaMagni #CinemaItaliano #IoETeDobbiamoParlare #GossipZone

Condividi