Le coppie Vip scoppiate nel 2024: tutti gli addii che non ti aspettavi
Un anno di amori spezzati
Il 2024 non è stato solo l’anno di matrimoni e nascite nel mondo Vip. È stato anche segnato da numerosi addii clamorosi, alcuni davvero inaspettati. Tra le separazioni più discusse troviamo Chiara Ferragni e Fedez, che hanno infranto il loro “castello” d’amore per un pandoro.
Addii clamorosi: da Ferragni e Fedez a Morata e Campello
Chiara Ferragni e Fedez hanno chiuso la loro relazione dopo otto anni di unione esposta sotto i riflettori. A scatenare tutto? Il famigerato “pandoro gate”. Anche Alvaro Morata e Alice Campello, genitori di quattro figli, hanno stupito tutti con l’annuncio improvviso della separazione.
Rotture silenziose e nuovi inizi
Non tutte le separazioni hanno fatto rumore. Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono detti addio a un anno dal matrimonio, mentre Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno concluso la loro relazione senza troppi clamori. Anche Melissa Satta ha chiuso con Matteo Berrettini, trovando però presto consolazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis.
Addii che hanno lasciato il segno
Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono separati in quello che la ballerina ha definito “uno shock”. Francesca Pascale e Paola Turci hanno chiuso la loro storia dopo meno di due anni di matrimonio, mentre Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono detti addio dopo 18 anni insieme e due figlie.
Gli amori vanno e vengono
Anche Michelle Hunziker ha concluso la sua breve frequentazione con Alessandro Carollo, mentre Belen Rodriguez ha archiviato velocemente due storie d’amore. Stessa sorte per Anna Tatangelo e Mattia Narducci, così come per Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel, freschi di nozze faraoniche.
Divorzi internazionali e addii sorprendenti
Tra i Vip internazionali, Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno messo fine al loro matrimonio dopo 11 anni. Jennifer Lopez e Ben Affleck, che avevano fatto sognare milioni di fan, si sono di nuovo separati. Cardi B e Offset hanno sorpreso con un annuncio di divorzio in concomitanza con la nuova gravidanza della rapper.
Un finale aperto per Wanda Nara e Icardi?
Tra gli addii del 2024, Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a stupire. Abituati a continui ritorni di fiamma, potrebbero riservare sorprese nel 2025.
Conclusioni:
Il 2024 ci ha mostrato che anche gli amori più celebri possono spezzarsi. Sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il 2025.
#CoppieVip #Gossip2024 #AddiiVip #DivorziClamorosi #VipInternazionali