Shock su Squid Game: la star T.O.P. torna dopo lo scandalo droga e il carcere!
Un passato difficile per la star del k-pop T.O.P.
Hwang Dong-hyuk, regista di Squid Game, ha deciso di sorprendere il pubblico riportando sul set Choi Seung-hyun, in arte T.O.P., noto rapper del k-pop. Nel 2017, l’artista era stato travolto da uno scandalo dopo essere stato sorpreso a fumare marijuana. Per questo, in Corea del Sud, dove le leggi sulle droghe sono rigidissime, è stato condannato a 10 mesi di carcere e messo al bando dal mondo dello spettacolo.
Thanos e T.O.P.: vite parallele tra finzione e realtà
Il regista ha scelto T.O.P. per interpretare Thanos, il giocatore 230. Un personaggio che condivide con l’attore molti aspetti controversi. Entrambi sono rapper, ma mentre T.O.P. è stato coinvolto in uno scandalo per l’uso di marijuana, Thanos nella serie è un tossicodipendente che fa uso di eroina. Una somiglianza volutamente provocatoria, come spiegato dal regista: “Gli è servito molto coraggio per interpretare un ruolo così vicino alla sua esperienza personale”.
Una performance che convince e sorprende
Nonostante il lungo periodo lontano dai riflettori, T.O.P. ha dimostrato grande talento nella sua interpretazione. Il regista si è detto entusiasta: “Ha recitato in modo impressionante. Sono soddisfatto di ciò che ha fatto con il personaggio”.
Il futuro di Squid Game e la redenzione di T.O.P.
La seconda stagione di Squid Game, che introduce anche un protagonista transgender, è già disponibile su Netflix, mentre la terza e ultima parte arriverà nel 2025. Intanto, T.O.P. sembra pronto a riscattarsi, lasciando alle spalle il suo passato e riprendendo il controllo della sua carriera.
#T.O.P #SquidGame #Netflix #Kpop #GossipCelebrità