Alba Parietti e Gianni Ippoliti: due disavventure e un passaggio al pronto soccorso
Alba Parietti investita sulle piste da sci
Vacanza movimentata per Alba Parietti, che si trova a Courmayeur. La conduttrice è stata investita sulle piste da sci da un ragazzino che, subito dopo l’incidente, si è dileguato senza prestare soccorso. A dare la notizia è stato Dagospia, che con il suo solito tono pungente ha riportato: “Era meglio starsene in baita!”.
Nonostante l’ironia dell’articolo, sembra che le condizioni di Alba non siano gravi. Al momento, né la showgirl né suo figlio Francesco Oppini hanno rilasciato aggiornamenti sui social. Le ricerche per identificare l’investitore sono in corso.
Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio a Roma
Notte difficile anche per Gianni Ippoliti, vittima di un’aggressione a Roma. L’episodio è avvenuto in un parcheggio in via dei Prefetti poco dopo la mezzanotte. Un uomo, alla guida di un furgone bianco, ha avuto un acceso diverbio con il conduttore, culminato in un pugno violento che ha fatto cadere Ippoliti a terra.
Durante la caduta, Ippoliti ha urtato un’auto parcheggiata e ha subito chiamato i soccorsi. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, ha ricevuto cure immediate. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma il conduttore si è detto ancora molto turbato: “È stato un episodio surreale e inspiegabile”.
Disavventure diverse, stesso epilogo
Nonostante le circostanze completamente differenti, sia Alba Parietti sia Gianni Ippoliti si sono ritrovati al pronto soccorso nella stessa giornata. Mentre Alba è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci, Gianni è stato vittima di una vera e propria aggressione. Entrambi, però, possono tirare un sospiro di sollievo: le conseguenze, per fortuna, non sono state gravi.
#AlbaParietti #GianniIppoliti #IncidenteCourmayeur #AggressioneRoma #GossipZone