Claudio Baglioni in lutto: l’addio commosso al manager e amico di sempre
Un vuoto profondo nel cuore di Baglioni
Claudio Baglioni ha condiviso con i suoi fan una notizia straziante. Il cantautore ha annunciato sui social la scomparsa del suo storico manager, Massimiliano Savaiano. Un rapporto, il loro, che andava oltre la semplice collaborazione professionale. Baglioni, nel suo post, ha espresso parole di grande dolore e profonda emozione, ricordando il collega e amico con un toccante messaggio.
Il messaggio d’addio sui social
“Caro Massimiliano o Massimo o Max – come, variamente, ti chiamavamo noi che t’abbiamo incontrato e vissuto – ti sei addormentato per riposarti prima di partire per un nuovo viaggio”, ha scritto Baglioni. Parole poetiche, che raccontano il vuoto lasciato da un uomo che amava la vita in tutte le sue sfumature. Il cantautore ha poi aggiunto: “Hai amato tanto la vita di qui, ma non farai fatica ad appassionarti alla prossima. Cuore, gentilezza e ironia non ti mancano certo per ricominciare da un’altra parte.”
L’affetto di amici e colleghi
Il post di Baglioni ha subito attirato una pioggia di messaggi di solidarietà. Tra i commenti, spiccano quelli di grandi artisti. Gianni Morandi ha scritto: “Ciao, Massimiliano. Abbiamo passato bei momenti insieme. Ci ritroveremo ancora…”. Biagio Antonacci ha lasciato un cuore rosso, simbolo di un affetto che non si spegnerà.
Claudio Baglioni ha salutato il manager con una frase che racchiude tutta la sua delicatezza: “Per sempre sarà il bene che ci hai dato e che ti abbiamo voluto.” Un addio struggente che rimarrà impresso nel cuore di tutti.