Belén Rodriguez: «Basta uomini, ora divento lesbica!»
Regina dei Tapiri con un messaggio ironico
Belén Rodriguez ha inaugurato il 2025 con il suo 32° Tapiro d’Oro, consegnato da Valerio Staffelli durante la prima puntata dell’anno di Striscia la Notizia. Il premio, stavolta, sfoggia un cornetto portafortuna, un simbolo per augurarle più fortuna nell’anno appena iniziato. Con il sorriso sulle labbra, la showgirl ha saputo trasformare l’ironia in un’occasione per parlare di sé.
“Non mi vedete più come una volta”
Staffelli ha scherzato con Belén, sottolineando che da tempo non si parla più di lei come una volta. Né gossip, né nuovi flirt. “Nuovo fidanzato?” le chiede. La risposta, spiazzante e ironica, ha fatto subito il giro del web: “No, ho chiuso con gli uomini. D’ora in poi divento lesbica!”.
Un nuovo capitolo per Belén
Se il 2023 è stato segnato dalla depressione e dalla voglia di ritirarsi, il 2025 sembra promettere un cambio di rotta. “Ho voglia di stare da sola, in pace,” confessa Belén. Dopo la fine delle storie con Elio Lorenzoni e Angelo Edoardo Galvano, sembra decisa a dedicarsi ai figli e alla famiglia.
Un portafortuna per il futuro
Accettando il Tapiro con il cornetto portafortuna, la showgirl si lascia andare a una riflessione: “Lo prendo come un segno per non nascondermi più”. Un chiaro riferimento ai momenti difficili del passato e una promessa per il futuro: mettere finalmente se stessa al primo posto.
Visualizza questo post su Instagram