Il leggendario campione di MotoGP Valentino Rossi e la splendida modella Francesca Sofia Novello sono di nuovo genitori. Questa mattina, 4 gennaio, è nata la loro seconda figlia: Gabriella. Un altro fiocco rosa nella famiglia Rossi, che già nel marzo 2022 aveva accolto la piccola Giulietta. Entrambi i nomi scelti dalla coppia sono un omaggio alla tradizione italiana, sottolineando ancora una volta il loro legame con il nostro Paese.
Un annuncio che ha emozionato il web
Il lieto evento è stato annunciato con un post congiunto su Instagram, inondato immediatamente dall’affetto dei fan e di tanti amici celebri. “Benvenuta Gabriella” hanno scritto i neo-genitori, accompagnando il messaggio con una foto che ha fatto il pieno di cuori. Tra i tanti commenti, spicca quello di Lorenzo Jovanotti: “Il nostro cuore trabocca di amore”. Anche personaggi del calibro di Cesare Cremonini, Gianluca Gazzoli e la Gialappa’s Band hanno partecipato alla festa virtuale con messaggi calorosi e un’infinità di emoji.
La gioia della famiglia Rossi
Valentino e Francesca sono al settimo cielo per l’arrivo di Gabriella. L’arrivo di un secondo bebè riporta alla mente le parole del campione sulla nascita della prima figlia: “Fare il padre è un bell’impegno, ma ci stiamo divertendo tantissimo. Fare il genitore è una figata!” Un entusiasmo che, evidentemente, non ha perso forza.
Auguri speciali sono arrivati anche dalla MotoGP, dalla VR46RacingTeam e dal pilota Antonio Giovinazzi. La famiglia Rossi è circondata dall’affetto di amici, colleghi e fan, che non vedono l’ora di vedere la piccola Gabriella crescere.