Le curiosità sulle celebrità, a portata di click!

Tv, Social e Tendenze

Caterina Balivo e la gaffe con Stefano De Martino: il “tonto” che imbarazza tutti

Un lapsus in diretta fa il giro del web
Caterina Balivo è di nuovo protagonista di un momento imbarazzante durante La volta buona, il suo programma pomeridiano su Rai1. In collegamento con Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez e nuovo conduttore di Affari Tuoi, la Balivo è inciampata in un lapsus clamoroso. Mentre lo definiva uno showman a tutto tondo, Caterina ha sbagliato e lo ha chiamato involontariamente “tonto”.

L’imbarazzo si fa doppio
Come se non bastasse, subito dopo il lapsus, la conduttrice ha confuso anche la città di origine di De Martino, dicendo Torre del Greco anziché Torre Annunziata. Un doppio errore che non è passato inosservato e ha scatenato ironie sui social.

Una semplice gaffe o c’è di più?
Caterina ha subito cercato di sdrammatizzare, ma l’episodio ha alimentato le speculazioni. È stato solo un momento di stanchezza o c’è altro dietro? L’attenzione mediatica è alta, ma la Balivo continua a mantenere il suo sorriso contagioso anche di fronte agli imprevisti.

Gossip e ironia in studio
Durante la stessa puntata, Stefano De Martino ha smentito il presunto flirt con Carmen Russo, ospite in studio. Per ironizzare sulle voci, Stefano ha scherzato dicendo che il vero flirt era con il marito di Carmen, Enzo Paolo Turchi. La battuta ha strappato risate e stemperato l’atmosfera.

Condividi