Le curiosità sulle celebrità, a portata di click!

Storie Vip

Paolo Bonolis, il nuovo amore dopo Sonia Bruganelli? Ecco la verità

Un amore che (forse) non c’è
Dopo quasi due anni dalla separazione da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis rompe il silenzio sul futuro sentimentale. Il conduttore romano, che presto tornerà in onda con Avanti un altro, ha rivelato al Corriere della Sera di non avere fretta di trovare un nuovo amore: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia.”

Le voci su una possibile relazione con Titty, ex tentatrice di Temptation Island, si sono rivelate infondate. Le foto che li ritraevano insieme hanno alimentato i gossip, ma Bonolis ha preferito non alimentare speculazioni. Per ora, sembra che il suo cuore sia occupato solo dalla famiglia e dagli affetti più cari.

Un legame forte con Sonia Bruganelli
Nonostante la separazione ufficiale annunciata a giugno 2023, il rapporto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli resta saldo. I due, che hanno condiviso oltre 20 anni di vita insieme, continuano a mantenere una forte armonia per il bene dei loro tre figli. Bonolis ha dichiarato: “Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco.”

Sonia ha voltato pagina accanto ad Angelo Madonia, ex ballerino di Ballando con le stelle, ma le feste continuano a essere un momento di ritrovo familiare, anche con i figli di primo letto di Bonolis, Stefano e Martina, che vivono negli Stati Uniti.

Un amore finito, ma il rispetto resta
Paolo Bonolis ha ammesso di aver “subito, condividendola” la decisione di separarsi. “Non puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più o sia ciò che non è più,” ha detto, mostrando una maturità che ha caratterizzato la fine del loro matrimonio.

D’altro canto, Sonia Bruganelli ha rivelato pubblicamente di aver tradito il marito prima della separazione, un’ammissione fatta per “liberarsi la coscienza”, come raccontato a Belve. Nonostante le difficoltà, entrambi condividono il rispetto reciproco e l’amore per la famiglia costruita insieme.

La vita va avanti, ma il passato resta importante
Mentre Sonia ha scelto di iniziare un nuovo capitolo accanto a Madonia, Paolo Bonolis si concentra sui figli, sui nipoti e sui suoi progetti professionali. Il conduttore sembra sereno nel vivere il presente senza fretta di cercare un nuovo amore, confermando che, a volte, il cuore trova pace anche senza un’altra metà.

Condividi