Storie Vip

Paola Caruso, esplode il dramma: fake news sulla morte di suo figlio

Paola Caruso è al centro di una bufera social per una notizia falsa che sta facendo il giro del web. Una pagina Facebook ha diffuso una fake news gravissima, dichiarando la morte del figlio Michele, scatenando l’indignazione dell’ex Bonas di “Avanti un Altro”.

Le parole di Paola Caruso: rabbia e dolore sui social
La notizia, completamente infondata, ha toccato un tasto doloroso per Paola Caruso, che da anni combatte per garantire a suo figlio una vita normale. Michele, quasi cinque anni, ha subito una lesione al nervo sciatico durante una vacanza in Egitto, a causa di un’iniezione sbagliata praticata da un medico. Questo errore medico ha compromesso l’uso della sua gamba, obbligandolo a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici senza riuscire a recuperare completamente la mobilità.

Di fronte a questa vicenda già estremamente difficile, le recenti fake news hanno aggiunto un ulteriore peso emotivo. Paola Caruso, visibilmente scossa, ha deciso di reagire pubblicamente. Nelle sue storie Instagram ha mostrato uno screenshot della pagina Facebook incriminata, colpevole di diffondere queste assurde menzogne.

“Vergognoso, vi auguro lo stesso!”: lo sfogo furioso di Paola
Paola non ha trattenuto la rabbia: “Ma si può fare una cosa del genere? Vergognoso, vi auguro lo stesso!”. Ha promesso di agire legalmente per porre fine a questa ondata di disinformazione che gioca con la vita di un bambino innocente. “Questa pagina va chiusa. Provvederò a denunciare!”, ha aggiunto con decisione.

Un appello alla verità e alla sensibilità
Paola Caruso ha sempre condiviso con il pubblico le difficoltà legate alla salute di Michele, raccontando i suoi sforzi tra viaggi in America e consulti con specialisti. Ma oggi, oltre a difendere la salute del figlio, si trova a combattere contro chi, per un pugno di like, diffonde notizie false e crude.

Paola Caruso su Instagram

 

Paola Caruso Instagram

Condividi