Più LettiStorie Vip

Vincent Cassel papà a 58 anni: la fidanzata 29enne Narah Baptista dà alla luce Caetano

Il celebre attore francese Vincent Cassel, già padre di tre figlie, sorprende il mondo con l’annuncio della nascita del suo quarto figlio a 58 anni. Narah Baptista, la fidanzata 29enne, ha dato alla luce un maschietto, Caetano, il 7 gennaio 2025. L’attore ha condiviso la notizia sui social con un post che ha conquistato subito i fan.

Un post che trasuda felicità e poesia
Cassel ha pubblicato una tenera immagine: un bambino di spalle con una canottiera verde e oro, i colori del Brasile, e il nome Caetano stampato sopra. Nel post, l’attore ha scritto: “Indovina chi è nato il 7 gennaio 2025… Già intelligente, pieno di salute, amore e poesia. Il ragazzo più cool di sempre”. Parole che testimoniano la gioia incontenibile del neo-papà.

La dolce attesa condivisa sui social e sui red carpet
Narah Baptista aveva annunciato la gravidanza lo scorso settembre, emozionando i suoi follower con foto del pancione e apparizioni al fianco di Cassel sui red carpet. Ora la coppia festeggia il piccolo Caetano, un nuovo capitolo nella vita di uno degli attori più amati del cinema europeo.

La famiglia allargata di Cassel
Vincent Cassel è già padre di tre figlie avute da relazioni precedenti. Con Monica Bellucci, sua prima moglie per 15 anni, ha avuto Deva, 20 anni, e Léonie, 14 anni. Con Tina Kunakey, da cui si è separato nel 2022, è nata Amazonie, oggi 5 anni. Caetano è il primo maschietto per Cassel, che non potrebbe essere più felice.

Scopri di più sulla vita di Vincent Cassel visitando la sua pagina ufficiale.

Condividi